Iubris on DeviantArthttps://www.deviantart.com/iubris/art/Gift-Pieces-523100275Iubris

Deviation Actions

Iubris's avatar

Gift - Pieces

By
Published:
282 Views

Description

Regalino per  :iconx-aki:

E..niente un piccolo regalo per questa bravissima artista.
Era da tempo che volevo fartene uno...tanto ma tanto tempo fa. Inizialmente il soggetto era Alaska ma col passare degli anni (si,perché forse saranno circa due anni che volevo disegnarti qualcosa) ho dimenticato come fosse fatta e poi hai cambiato fursona/alter ego e così ho deciso di fare Charlotte che è altrettanto bella.
Oltre a ciò volevo dirti che mi dispiace davvero tanto che ci siamo allontanate così tanto ultimamente,davvero. Non so cosa sia successo,forse è a causa del fatto di aver abbandonato il wolf quest (ah bei tempi cwc) e quindi si sono persi i contatti,buh. So solo che mi dispiace aver perso quel bel rapporto che c'era fra noi due,eravamo "socie" ricordi? :'3
Non mi dilungo oltre perché faccio schifo a parole,sappi però che ti voglio bene come una volta e...spero che ti piaccia questo piccolo pensiero!

Character (c) :iconx-aki:

Art (c) :iconronkiella:


 
Image size
715x674px 176.25 KB
© 2015 - 2024 Iubris
Comments4
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
Aki-ii's avatar
Apprezzo sempre un regalo quando lo ricevo, quindi ti ringrazio per questo e per i complimenti a Charlotte.
Ed è meglio che sia stata Charlotte, tanto ormai non voglio far apparire più da nessuna parte altri pg a cui sono particolarmente legata, quindi hai fatto bene a cambiare soggetto.
Ma  per i forum non posso dire niente, ormai ho chiuso con essi e sono più che felice così. Credo quindi di dover spiegare questa affermazione e il perchè io sia diventata fredda con ogni persona sui social network e mi sia cancellata da molti di essi;
Da quando ho messo i miei personaggi sui forum, questi sono stati copiati e ricopiati in tutti i modi. Ora , so che molti non capiscono quanto una persona possa essere attaccata a un personaggio di propria creazione, ma io ne sono praticamente ossessionata e non posso concepire di vedere brutte copie di essi in giro per il web, da gente che ha l'originalità pari a zero.
Ti dico che ho visto copie identiche, con magari solo il colore degli occhi diverso dai miei pg, storie uguali, ambientazioni uguali, vestiti,carattere,canzoni, di tutto. (Una volta successe con una anche sul wolf quest, se ti ricordi)
Questa cosa sinceramente mi fa incazzare come una bestia. Fosse successo solo una volta non sarei nemmeno stata così arrabbiata, ma è successo davvero troppe volte. Molto spesso poi, queste copie mi sono arrivate anche da persone che conoscevo ,anche amici, che mi hanno fatto fan-art (vedi DarkWolfAngel là, che mi ha fatto una fan art e poi mi ha ricalcato per bene un disegno) alchè sinceramente mi sono stufata e ho lasciato perdere tutto. Non è successo solo a me, ti dico che mi sono state copiate addirittura delle role, mie e di una mia amica (che non nomino, ma anche lei ha ricevuto diverse copie palesi ai suoi pg) pensa un po' quanto poco originale può essere una persona.  Ho provato delusione, rabbia, stress e ne provo ancora, per quanto tutto ciò sia esagerato ogettivamente. Per questo ho abbandonato tutti i forum (anche se wolf quest lo abbandonai prima di questo fatto) e mi sono ripresa i miei pg, togliendoli da ogni social, senza volerli assolutamente più mostrare.
Ti dirò, io non sono mai stata una grande chiacchierona, ma ormai mi sono proprio spenta. Già nella realtà difficilmente faccio amicizia , ho solo conoscenze e nemmeno buone, immaginati quando mi accorgo che la gente è stronza. E non ti parlo solo di una questione di copie, ma proprio nella delusione del ricevere offese, litigi, disprezzo da chi è nel torto.
Oltre a questo aggiungici la mia attuale (ormai da troppo tempo) impossibilità a sopportare le persone, e capirai perchè spesso sono "spinosa" e inavvicinabile. Ciò non spiega casi nello specifico, ma ti da un'idea di come il mio comportamento sia mutato riguardo le amicizie virtuali o anche "reali".
Grazie comunque per il pensiero, lo apprezzo, capiscimi se mi sono dilungata ma preferivo spiegare più o meno perchè sono sparita dalla circolazione (non specificatamente nel tuo caso, ma bensì proprio da ogni social network esistente) lasciando andare ogni amicizia, sia sui forum che su deviantart. Probabilmente è sbagliato, ma nessuno me ne voglia, preferisco rimanere sulle mie.